mercoledì 15 febbraio 2012

Ho iniziato l' Abc diet da 3 giorni.
Non volevo scrivere il solito post intitolato 1^ giorno :  "stay strong" o "new life" o ancora "abc love".
Ce ne sono stati troppi seguiti da miseri fallimenti.

Questa volta è diverso perche finalmente ho ricevuto la scossa per rendermi conto che SONO GRASSA VERAMENTE. (1.70 cm x 66 kg)

La scossa è arrivata dopo aver fatto un servizio fotografico per una mia amica.
Il suo capo visionando le anteprime le ha chiesto incazzato nero perchè non avesse scelto una modella normale ma OVERSIZE.

Avrei voluto morire.

Io porto una 42-44 e mi consideravo normale.

L'anno scorso dopo 3 mesi di estenuante dieta sono passata da 73 kg (tg 46-48) a 63 kg (tg 44)  e finalmente , dopo una vita intera a vergognarmi e coprirmi schifata da me stessa, mi sono sentita un filino più sicura di me.

Ora mi sento una balena schifosa e mi sento male all idea di quanti chili dovrò ancora perdere per essere definita MAGRA.




1 commento:

  1. della serie, io peso 50 kg per 1.60, Sono iper mega obesa anch'io per quel pezzente? boh vabbè.

    passa da me

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina