martedì 21 febbraio 2012

una sconclusionata speranza

buon pomeriggio <3

Innanzi tutto voglio ringraziarvi per il sostegno e per i commenti che mi avete lasciato, grazie davvero.

Per Viky:
prendo della compresse al the verde drenanti, compresse di lievito di birra per i capelli, compresse alla tirosina per il metabolismo, multicentrum, fialette alla pappa reale e ginseng e compresse di vitamina c.

Mi farò una full immersion nei vostri blog visto che sono ammalata e devo rimanere a casa reclusa per qualche giorno!


L'abc devo dire che questa settimana è andata benissimo anche se non ho fatto sport, mi ha regalato un kg abbondante in meno! <3 Per i d.a. farò un post a parte per non essere troppo pesante!

Ho girato parecchio su internet in qst gg perche mi balla in mente un idea. forse più un folle volo pindarico ma ormai è una droga per me: voglio essere una modella.

Lo so è banale, superficiale, trito e ritrito persino sciocco ma ho bisogno di credere che posso farcela.

quindi ho cercato tutto ma proprio tutto quello che riguarda modelle e moda e mi sono posta degli obbiettivi.

Queste sono le misure che ho trovato sul sito di whynotmodels, per una modella di 172 cm di h:
85-63-88.

Il peso non è mai specificato ma secondo il mio bmi il peso più basso che sfiora il sottopeso è 54 kg.

Considerando che perdo circa un kg la settimana dovrei raggiungere il mio obbiettivo il primo maggio.

non voglio che queste siano chiacchere inutili.

Se riuscirò ad arrivare a qst numeri porterò le mie foto in 10 agenzie che ho già scelto a Milano.

Non sono riuscita a confessare a nessuno tutto questo , non riesco neppure a dirlo a voce alta ma ormai è l'unica cosa che mi spinge tutti i giorni a fare del mio meglio a non lasciarmi sopraffare dalla vita.

Ps. qualcuna conosce il blog di una modella? grazie ;)











1 commento:

  1. Grazie!! Sono un bel pò di cose ma penso che primo a poi le prenderò tutte :D
    Comunque se pensi che questa cosa dell modella possa essere per te una buona motivazione a raggiungere il tuo obiettivo, perchè no? :)
    Impegnati e vedrai che ce la farai!
    Un abbraccio
    Viky

    RispondiElimina