lunedì 30 gennaio 2012

odio

penso di non aver mai amato il mio corpo.
è sempre stato un nemico da combattere , una vergogna da nascondere, un obbrobrio disgustoso.

non mi sono mai vista bella interamente

ieri sera dopo una settimana senza dieta in cui mi sono concessa ogni schifezza ero così satura e mi sentivo così in colpa che ho vomitato per 3 ore buone:
bevevo, due dita in gola, fiotti di cibo, pausa.
ancora un po' d' acqua, ancora un rigurgito, fino a sciacquarmi completamente lo stomaco e vomitare solo muco e acqua cristallina.

ho le nocche della mano destra spellate e un delizioso capogiro.

vorrei rimanere pulita così per settimane e diventare leggera e inesistente, eterea.

odio il mio corpo pesante, ne magro ne grasso ne veramente formoso ne asciutto
odio le mie braccia graffiate odio i miei seni di una forma insulsa e con i capezzoli troppo grossi ripugnanti, odio la mia pancia , sono disgustata profondamente dai miei fianchi strabordanti da ogni leggings, jeans o pantalone che sia, farei a pezzi le mie cosce e il mio culo tremolanti e mollicci insensibili a ginnastica e creme.

quando mi sento inutile, stupida fallita e brutta inizio a torturami la pelle del viso delle braccia , delle spalle delle cosce e delle gambe.il risultato sono graffi ferite e cicatrici.

vorrei sparire

1 commento:

  1. Come ti capisco tesoro, l'unico problema è che per migliorarci davvero dobbiamo imparare non dico ad amarci ma a volerci un minimo di bene che ci spinga a fare di meglio per il nostro corpicino...

    Ti sono vicina, ti seguo e se hai bisogno sul mio blog sai come trovarmi, un abbraccio grande e forte, Jules <3

    RispondiElimina