sabato 17 dicembre 2011

il perinatale

adoro il natale con tutta me stessa, davvero.
ascolto cd di natale tirando tuuti scemi, addobbo la casa con tanto amore, prenoto e organizzo il menu di natale e santo stefano, veramente ci tengo proprio.

MA il natale non può mandarmi a fanculo la dieta due settimane prima che inizino i veri festeggiamenti!
nonostante tutti i miei sforzi per arrivare al natale pesando 60 kg in modo da arginare i danni alimentari,
le cene pre natalizie mi hanno fregato.
OK sono bellissimi momenti per stare con gli amici e tutte le persone che frequenti ma sono anche un ottima occasione per affogarsi di cibo.
OVVIAMENTE se cerchi di mangiare un pochino meno tutti si scandalizzano come se stessi bestemmiando!
odio me stessa, il mio corpo ballonzolante, la mia forza di volontà pari a quello di un alga.

Oggi come al solito mi ritrovo a dover studiare una vagonata di roba perchè in qst periodo tutti mi chiedono di aiutarli in qalche modo: fai un salto all'esselunga? oppure: ci sarebbe da fare qst qll e qllaltro....ovviamente non posso dire di no ai miei e neppure ai miei nonni se hanno bisogno e loro proprio non capiscono che per gli esami universitari non bastano 2 o 3 giorni di studio ma mesi cazzo!

cosi vivo perennemente nell ansia di deludere tutti dal punto di vista "scolastico" mentre cerco di fare contenti tutti del punto di vista "domestico"!!!

Come se non bastasse, arrivando il periodo delle feste, quello stronzo di mio padre inizia a fare capriccetti su chi deve o non deve venire a casa nostra il 25, sono sicura che riuscirà a far scoppiare una tragedia anche qst anno -.-"


so di avervi tediato ma avevo bisogno di vomitare fuori un po di cose che mi angosciano.....




2 commenti:

  1. Grazie per essere passata dal mio blog! :)
    Ti seguo!

    Purtroppo anche io amo l'atmosfera natalizia. Peccato che poi, il giorno di Natale, sono sempre messa in un angolo da tutti. Come un pacco scartato e lasciato sotto l'albero perchè inutile.
    Ma meglio così. A volte penso sia meglio, per chi ha i nostri problemi, essere trasparenti piuttosto che troppo vistose.
    Se ti va di scambiare due chiacchere, scrivimi pure!
    Se invece ti va di trovare sostegno, puoi iscriverti al nostro forum! :) Siamo poche persone, ci sosteniamo nella lotta contro i DCA senza però profetizzare ana o l'eccessiva magrezza...diciamo che vogliamo semplicemente essere in pace con noi stesse. Ci trovi qui -> www.skinnybeauty.forumattivo.eu <-
    Ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  2. ehi, non è facilissimo leggere la scrittura del tuo blog, ma le parole valgono lo sforzo. Sono anche io all'università e prepare gli esami a volte è veramnte difficile, soprattutto quando vorrrei concentrarmi anche con la dieta... se hai voglia di conoscermi, passa da me!

    RispondiElimina