mercoledì 14 dicembre 2011

2 e 3 it's so hard be perfect

d.a. di ieri

peso 65.2

col= plumcake al cioccolato 148 e cappuccino 45 kcal

mer = yogurth magro 68 kcal

pra= pomodori 200 gr per 38 kcal, tomino primo sale 420 kcal

cena= abbuffata di bibliche dimensioni

MA sesso nel pomeriggio(quante calorie?^.^) e ho montato due cavalli facendo abbastanza fatica(penso 400kcal almeno)


d.a. di oggi

peso 65.3 ottimo ho pagato l'abbuffata di ieri

col= plumcake 148 kcal e cappuccino 45 kcal

mer= yogurth 68

pra= 166 cottage cheese e 170 kcal di insalata mista

mer/cena= 2 uova 140 kcal

tot 737

noto ragazze magre in strada, confronto le mie gambe con tutte, le pubbicità e i giornali di moda mi fanno venire i nervi, devo studiare studiare studiare e non mangiare non mangiare non mangiare ma ho una cena natalizia dopo l'altra in cui essere deliziosamente carina e sexy . odio il mio bisogno di piacere a tutti.

torno a studiare tossicologia

buona notte <3

Nessun commento:

Posta un commento