domenica 8 luglio 2012

piccole soddisfazioni

alzarsi dal letto e sentire la testa girare
pesarsi e vedere già 7 etti in meno
seguire la dieta tutto il giorno e non avere fame...

:) whiiiiiii

d.a.
col: 1 kinder fetta al latte e caffelatte con zucchero vero 280 kcal
pra: 100 gr di riso bollito con 100 gr di condimento per insalate 181 kcal (fantastico! pochissime calorie e riempie un casino!)
 e una pesca tot 241 kcal
merenda : uno yogurth magro alla frutta 119 kcal
cena: 100 gr di pasta integrale (330 kcal) con un cucchiaino di olio e 100gr di pomodori (15 kcal) piu basilico per profumare! tot 382

1022 kcal in tutto il giorno

la dieta da 1000 kcal è una meraviglia in confronto all'abc!!!mi sembra di mangiare quasi normale;)

oggi sono tornata a casa dopo una settimana di studio a casa del mio ragazzo..inutile dire che è stato un idillio tranne per quanto riguarda il cibo(troppo, con lui non riesco a limitarmi)
 e il sesso(sono sempre imbarazzata a spogliarmi davanti a lui...dice che il mio fisico lo fa impazzire ma so che non è così e sto male solo a pensare come posso apparire ai suoi occhi....cmq è stato dolcissimo ed è stato meraviglioso fare l'amore dimenticandosi per un attimo del aspetto esteriore)

Cmq senza di lui avrei potuto farmi prendere dalla tristezza e dallo stress da esame e mangiare come una scrofa!ma non l'ho fatto:)

Peccato che qst perfezione dal punto di vista alimentare mi fa cadere in altre cazzate...in qst periodo non riesco a fare a meno di torturare ogni singolo brufoletto e punto nero del viso..è una vizio orrendo anzi penso ormai di sfiorare il patologico..è una cosa che mi mette in stand by il cervello e mi rilassa da morire quando sono schizzata...come il vomito... e anche scarnificarmi le gambe con la pinzetta...risultato: fondotinta supercoprente sul viso e gambe SEMPRE coperte...stasera anche mio nonno se ne è accorto e mi sono sentita una VERA merda....non so come smettere....

Per diminuire il gonfiore di tutte le parti schiacciate e ferite 50 mg di cortisone e una fiala di trimetom i.m. si lo so sono una vera merda.

ora corro a finire di ripassare la maledetta oncologia visto che domani ho l'appello...scusate gli errori e la forma poco ortodossa ma come al solito ho poco tempo e tante sensazioni da mettere nero su bianco.

grazie per i commenti, grazie a chi mi leggerà <3

4 commenti:

  1. Direi che sei stata proprio brava=) Ma la dieta te l'ha fatto qualuno o la inventi tu al momento?Io le sto provando tutte ma ricado nel miocircolo vizioso in continuazione.
    Ti seguo

    edie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la faccio da sola! in base a quello che ho in casa se no non ho mai gli ingredienti giusti così invece mangio quello che voglio(no fritti salumi e cose tipo mc donald ovviamente) e dolci con moderazione solo a colazione...3 kg in tre giorni senza sport ;) un abbraccio

      Elimina
  2. 1000 Kcal sono un ottimo compromesso che ti permetterà di perdere perso a lungo termine, a volte lasciandoti anche la possibilità di toglierti qualche sfizietto (ma io non posso, perchè se me ne toglo uno poi finisco la dispensa). Lascia stare la tua pelle e lascia stare i farmaci, soprattutto a base di cortisone!!!! giochicchia con una penna, arriccia i capelli, ma non ti massacrare!
    Capisco benissimo la tua sensazione, quella difificoltà nello spogliarsi davanti a un'altra persona... ache quando ero fidanzata la cosa mi ha sempre messo in difficoltà, praticamente costringevo lui a farlo a luci spente o cmq abbassate e poi era terribile perchè non riuscivo cmq a lasciarmi andare, era sempre un costante pensiero a quanto fossi grassa, al rotolino di ciccia di qui e quello di là...

    RispondiElimina