venerdì 6 luglio 2012

ritornare

Ogni volta che mi ritrovo disperata a fissare quei maledetti numeri sulla bilancia, 
ogni volta che sento una stilettata al cuore passando davanti agli specchi,
ogni volta che perdo il controllo e inizia la spirale di vomito e abbuffate,
torno qui.

Rivoglio la mia forza, pensare che ero arrivata a pesare 61 fottuti chili e il traguardo mi sfiorava le dita....
Ora sono contenta se raccimolo un fottuto 66, 7. dio che schifo.
Continuo ad iniziare diete e digiuni ma mi blocco e ingurgito , MANGIO, DIVORO TUTTO QUELLO CHE MI CAPITA per riempire cosa poi?
di cosa posso lamentarmi?ho davvero tutto quello che si possa desiderare, un ragazzo che mi ama alla follia , una famiglia che mi sostiene sempre, possibilità di studiare quello che mi piace e anche se non navighiamo nell oro per qst fottuta crisi non posso lamentarmi...

quindi perchè sono sempre insoddisfatta? perchè non c'è nulla che mi renda davvero felice?

perchè odio il mio corpo e ogni momento della mia vita sono a disagio per qst.

non sentirsi MAI  a proprio agio
sentirsi SEMPRE in colpa per stare mangiando, non stare facendo movimento, sapere di essere una schifosa grassona.

ODIO il mio fottutissimo corpo.


Nessun commento:

Posta un commento