martedì 15 novembre 2011

-Vuoto a rendere- storia di una ragazza senza amiche

In questo momento ci sono troppi sentimenti, troppi rancori e troppe emozioni che si scontrano dentro di me.
E' un periodo di merda.
Quindi perfetto per ricominciare a credere in se stesse.
Una dieta nuova, un diario alimentare nuovo.
Pagine da affidare ad altre persone dato che quelle che mi circondano, puntualmente, mi deludono e mi feriscono.

Il nuovo inizio è la dieta I <3 NY.
è l'appuntamento con la psicologa
è un nuovo stupido colore e taglio di capelli
è mettere insieme abbastanza soldi per fare shopping selvaggio da A&F
è convincere i miei a farmi fare il buco per gli orecchini.

lo so qualcuno o molti potrebbero definirmi frivola e superficiale ma, davvero, non me ne frega un cazzo.

Sono finita di nuovo, con anima e corpo, per terra ,umiliata, grazie a quelle che , finalmente credevo di aver trovato, si sono definite e definivo le mie migliori amiche.

Grazie fottutissime STRONZE.


Nessun commento:

Posta un commento